Mio Amore (Poem) Italian

Mi manchi Chiudo gli occhi e sogno di te Vorrei che la mia realta sarebbe il come ame ogni giorno Mi sono perso nei miei pensieri di domande al giorno Non conosco le risposte che sto cercando Ho pensato che ho creduto in qualcosa di piu grande della mia convinzione Sone stato ingannato dale sensazioni che provavo non avrei mai potuto avere Ero proprio in tanti modi ma cosi sbagliate in molti di piu Mi resi conto in un momento in cui passave un precendente secondo troppo tardi Era tutto fu mai concepito per essere ho scoperto che non era errore So che era destinare ed e stato scritto nelle stele che accada Amo ogni momento che e stato presentato ancora la mia mente non sara d’accordo Ho trovato il mio cuore batte ancora e che respire lo stesso e diventato cosi com’e eancora nulla e cambiato lo sono ancora qui a fare il meglio e scaduti di giorni migliori Mi accorgo di avere una lezione da imparare e avranno ancora ricordare il mio nome in un giorno in cui si passera poi faro tutto da capo Saro sempre la tua mancanza Mi manchi

Comments

Popular posts from this blog

Opening a Bakery Requires Alot of Work

Bleed Tears (Lyrics)

I Been Waiting For A Minute (Poem)