I Did It So You Can Find (Poem) Italian

L'ho fatto in modo che ci si trova Le parole non potrebbero mai venire. I momenti non sembrava reale. E 'stato confuso per un sogno che ha vissuto come un incubo. I secondi si trasformano ore in momenti dimenticati. Non potevo immagine non essere in grado di spiegare. Vedo il tuo volto su ogni immagine. Il tuo sorriso ogni momento chiudo gli occhi. Sento la tua presenza ogni momento che passano. A volte mi sembra di vedere voi e il mio cuore affonda a abisso oscuro. Il mio corpo diventa freddo e la mia anima alla deriva. Questo sentimento così strano, ma una vera e propria sensazione di essere vivi, Quella sensazione di adrenalina, ma la sensazione della morte dentro, quella sensazione ancora andato a battere il cuore spezzato in tempo. Non so quali parole dire, per quanto ci provo. Relativamente alle parole di canzoni come l'acqua si esaurisce. La sua già parlato dalle parole di vite passate. Questo evento che ho è niente in confronto al resto della mia vita. Ancora non ho potuto immagine non essere in grado di spiegare. E 'eccitante ogni istante riesco a vedere qualcosa che forse, Come è possibile, tuttavia resta impossibile. So che è difficile da capire. Quello che ho è ora, e quello che vedo è lì, quello che voglio è andato e quello che mi serve è troppo lontano. Non sono più bravo a questa parte espressione, Ma ancora ci provo, rimanere forte quindi questo sogno non morirà se riesco a tenerlo in vita. Quello che ho fatto è stato per il meglio, mi è scomparso così si dovrebbe trovare. Ho trovato non c'era amore che avevo lasciato dentro, è triste che parte è morto. Sentito così inutile e debole, ma ha rifiutato di ammettere la sconfitta. Ho camminato un percorso destinare alla prova la fede, e rotto quello che ho creduto. La conseguenza è ora ancora più non riesco a dormire. Non posso affrontare l'incubo ho causato dal mio dolore. Ma questo è il mio mondo e questo è la mia mente, e, a sua volta ho pagato il prezzo questa volta. Non cercherò di descrivere o giustificare le mie bugie, nascondendosi dietro i miei sogni infranti e di agire come andava bene. Non voglio sprecare il vostro tempo, le vite vissute attorno a me crescerà e sempre brillare, Ho alloggiato dietro in modo che la verità che avrebbe trovato, La parte più difficile è stato vedere una stringa a sinistra e tagliando la linea Se ci fosse un'ultima cosa ho potuto dare, sarebbe a svanire C'è tutto un mondo là fuori, che aspettano solo per voi a vivere

Comments

Popular posts from this blog

Opening a Bakery Requires Alot of Work

Bleed Tears (Lyrics)

I Been Waiting For A Minute (Poem)